sabato 6 marzo 2010

Ho scoperto che......

Ho scoperto che, se decidessi, di lasciarmi andare via, nessuno s'accorgerebbe della mia non presenza.
Ho scoperto che si può desiderare di non parlare per intere settimane, ho scoperto che non servo davvero a nessuno, a parte Laura che dipende da me per vivere.
Ho scoperto d'avere una musica che scorre nelle mie vene
Ho scoperto di non avere radici
Ho scoperto che, le gioie deglia altri mi sono indifferenti, ho scoperto dentro di me deserti,
vallate abitate da rocce,
Ho scoperto di non aver bisogno di nessun amore

2 commenti:

  1. Nessuno ha Bisogno di nessun altro.
    E sotto i deserti Spesso c'è terra fertile.

    aquilanonvedente.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. le parole di aquila@ contengono una preziosa verità e spesso la felicità nasce proprio da un terreno arido, credimi!

    RispondiElimina