lunedì 23 dicembre 2013

se sei stato cattivo........

 
 
 
Carissimi amici-colleghi,

Io sono restata lo stesso topo di campagna impaurito, che di colpo si ritrova a New Jork.....e dopo tre mesi a far il capo-cassiere, ci ho già rimesso un tanto sia di salute che economicamente, dopo aver chiesto e scritto, che mi alleggerissero i carichi di lavoro, si vede che han capito bene la situazione, mi ritrovo a fare orari impossibili che non si conciliano affatto con la mia situazione familiare, ho cercato aiuto da tutti mi manca di chiederlo a Papa Francesco, si vede che nella mia vita lavorativa devo essere stata davvero pessima, e da Babbo Natale mi aspetto solo cacca..

Vi auguro di trascorrere le prossime giornate di festa in tranquillità e pace
Abbracciandovi tutti vi rinnovo la mia amicizia

Nessun commento:

Posta un commento