mercoledì 19 gennaio 2022

Istituzioni e cittadini

 Avere uno stallo per disabili in prossimità dell'abitazione, non è un lusso, è una necessità....che non auguro nemmeno al peggior nemico d'avere.

Ma purtroppo, a causa di teste a pinolo, poche volte riusciamo ad avvalerci di questo diritto, che torno a ripetere farei volentieri a meno d'avere.

Non siamo tutelati da nessuno.

Ho chiamato la Polizia Municipale la prima volta alle 11,00, mi hanno risposto che se potevano mandavano qualcuno, la macchina parcheggiata nello stallo di pertinenza di mia figlia  quindi numerato, per giunta privo di alcun contrassegno, era parcheggiata da almeno un'ora prima.... la seconda telefonata l'ho fatta alle ore 15,05, la macchina pirata era ancora li. 

Nel frattempo sono andata a riprendere mia figlia al Centro disabili che frequenta e riportata a casa con enorme disagio già che ha una mobilità pari a zero, ho dovuto arrampicare la macchina sul marciapiede, per avvicinarmi il più possibile al portone di casa.

Alla seconda telefonata mi hanno risposto i Vigili Urbani che avevano degli interventi, e non sapevano chi mandare.... la beffa dopo il disagio!

Non solo il "parcheggiatore folle", non ha preso la multa, ne gli hanno rimosso l'auto, ne decurtato i punti dalla patente, il Comune ha perso un bell'incasso, BRAVI CONTINUATE COSI'.


Nessun commento:

Posta un commento