martedì 29 novembre 2011

I soci A.P.R.


Che dire quando tutto sembrava una guerra contro i mulini a vento, ecco che il grande cuore dei soci A.P.R., ha fatto sentire forte il battito.
Ci siamo incontrati molte volte, da che abbiamo sancito di volere continuare da soli il cammino, uno strappo alla memoria non facile e doloroso, uno strappo dovuto per continuare nell'autonomia, per continuare a combattere una battaglia comune tutti giorni della nostra vita, tesi ha migliorare sempre la qualità e la dignità dei nostri cari.
Ogni volta convocati, per esprimere il nostro pensiero, per attuare e rendere più snelle, le norme che abbiamo deciso di darci, per essere all'avanguardia di servizi, che la società civile ci chiede.
Un grazie davvero a tutti.
Tutti in egual misura, tutti importanti, tutti insieme sempre!
E insieme continueremo questo cammino, teso come sempre e da sempre all'integrazione, affinchè tutti possano partecipare democraticamente, alla vita del Centro.
Ci sarà molto da fare, prossimamente, con l'impegno di sempre, ma ora che si avvicina il SS.mo Natale, mi urge far giungere a Voi tutti un abbraccio fraterno e i migliori auguri di ogni bene e serenità.
Ho avuto il piacere di confrontarmi con molti di voi in questi mesi, e da sempre ho ricevuto forte il vostro incoraggiamento a continuare l'impervio cammino intrapreso, sono sicura di poter contare su di voi in ogni momento, anche quando la stanchezza......, la paura di non essere all'altezza del compito richiestomi, mi fà vacillare.
Siete persone meravigliose ed io ho tanto da imparare.

Nessun commento:

Posta un commento