martedì 14 dicembre 2010

Caro Direttore....

come ti ho reso difficile il cammino. Me ne rendo conto.
Quando arrivasti, ero timorosa, perchè sapevo che le mie conocenze del lavoro erano pari a zero, e sapevo che questo, non era così piacevole da condividere...., ma hai saputo tirare fuori da me, cose inaspettate.
Io sono buon gregario, non sarò mai un leader, ma non me ne cruccio anche se l'Azienda per la quale lavoriamo, questo pretende dai suoi dipendenti, ma non ce la faccio. Riconosco il mio limite.
Ti chiedo scusa ancora per tutte le volte che ti ho messo in difficoltà anche con la Direzione Generale. Ma tu hai puntato all'essere umano, e non solo al subalterno, e mi hai aiutato e protetto. Lo so, che è difficile avere una come me , nella squadra, una che dorme poco la notte, che è sempre coi nervi tirati al massimo che è affetta da troppo orgoglio... ma che sa anche scusarsi.
Certo che il cammino che stai per intraprendere è gravoso, ma tu sei una persona sulla quale contare, avrai tante soddisfazioni, e raggiungerai le vette che ti sei imposto. Ti auguro tutto cio' che di buono troverai sul tuo cammino, a me resterà il ricordo d'averti apprezzato come collega, direttore ed anche e soprattutto uomo.
Sono certa che non avro' più in questa vita, una fortuna così.
E' stato bello conoscerti ed apprezzare le tue doti umane, è stato bello condividere con te giorni faticosi, averti sempre al fianco , pronto a riparare i miei errori, a cercare di sorreggermi nei momenti bui.....
Con stima profonda e amicizia
Annalisa Scardigli

Nessun commento:

Posta un commento