sabato 10 settembre 2011

Vacanze 2011



Dopo un anno faticoso, che ci ha risucchiati nel suo vortice, dando colpi a destra e a manca, senza risparmiare nessuno, dopo un anno così, questa vacanza è stata come l'olio nel lume.

Ai Ronchi di Marina di Massa, dove abbiamo a disposizione una bella spiaggia, attrezzata di ogni confort, lettini, sedie.....un angolo ristoro, comodi e leggeri job, per portare i nostri ragazzi in acqua, dove posso nuotare o rilassarsi, e godere del mare, e del suo massaggio terapeutico, o semplicemente poter sciacquettare a riva con i piedi nell'acqua.

Io mi sono davvero rigenerata, riposata, coccolata, bella questa vacanza!

E poi mi sono divertita come non facevo da almeno vent'anni....

Il mio cucciolo zoppo, è sereno, avendo avuto la mamma tutta per se, senza orari e scadenze.

La Villa, è gestita magistralmente da una donna straordinaria, Stefania, alla quale va tutto il mio ringraziamento.....

Si mangia cosi' bene che se tengono aperto tutto l'anno mi trasferisco in pianta stabile.....

E poi c'è Mago Merlino alias Ivano, che è con noi da 25 anni, come sempre gentile e premuroso, insostituibile. Sorridente, sempre pronto alla battuta, un amico accogliente.

Non abbiamo, ancora terminato la vacanza, che siamo già alla ricerca di nuove sensazioni da proporre, il prossimo anno, per intrattenere le famiglie, divertire i ragazzi, ma il messaggio che voglio traspaia da questo scritto è che siamo una grande famiglia, nella quale a volte si bisticcia, a volte, ci si tiene il muso, ma siamo anche sempre pronti ad aggiungere un posto a tavola, per l'amico, l'altro avrà sempre un desco a cui sedersi e rifocillarsi, nella carne e nello spirito.

Nessun commento:

Posta un commento